Nella splendida cornice delle Terme Vescine di Suio di Casteforte, a due passi da Scauri e a due passi dal Garigliano, ho incontrato nella sua statuaria bellezza Greta Jasmin El Moktadi in arte Grelmos, influencer di grande fama che spopola tra i giovani con i suoi Tik Tok. Attiva su tutti i social, Grelmos è una bellissima ragazza italo-marocchina, simpaticissima e di straordinaria educazione e sensibilità. Il suo percorso artistico è iniziato come modella e l’ha vista partecipare a molti concorsi, tra i quali quello di Miss Italia nel 2018 ed è proseguito con la musica che la vede interprete di brani di successo e molto apprezzati soprattutto tra i più giovani. Tra un idromassaggio e l’altro alle “Vescine”, Grelmos si è resa disponibile con tutti gli ammiratori che le hanno chiesto foto e video e si è concessa con simpatia al mio microfono come mi aveva promesso la sera precedente rispondendo con disarmante semplicità alle domande che insieme alla giovane e brillante milanese Chiara Munarin ho preparato per lei.
Allora, iniziamo.
Sì, sì, un bacio a te e un saluto a Chiara.
Musicista e influencer, quale delle due cose ti dà più soddisfazione?
La musica mi dà più soddisfazioni però dedico il mio tempo con gioia a entrambe le cose.
Quando hai immaginato che questa tua passione sarebbe diventato il tuo lavoro?
Beh quando ho iniziato a vedere risultati comunque seri e numeri alti e gente che era interessata a quello che facevo. A quel punto ho iniziato a crederci di più e a impegnarmi maggiormente anche nella musica.
Ieri ti ho visto fare molti video su Tik Tok tra giovani e meno giovani che ti ammiravano. Cosa è per te questo strumento?
Sì, sì è vero, lo faccio spesso. Per me è un lavoro, non mi pesa, mi piace ma è comunque un impegno e, ripeto, un lavoro. Poi avevi ragione tu prima, Ercole, quando si fa un lavoro che piace è come se non si lavorasse e non si provasse fatica. E’ molto impegnativo ma bellissimo e a me il mio lavoro e il contatto con la gente piace tantissimo.
Sei seguitissima, ho visto come sei stata accolta anche qui. Qual è il messaggio che ricevono i ragazzi dai tuoi video?
Purtroppo non si vede tutto dai social, tutta la persona che sono, però chi mi conosce e chi mi vede dal vivo mi dice sempre che non si aspettava che fossi così perché mi vedono comunque molto umile (confermo ndr) e molto alla mano e disponibile con tutti. Nonostante tutto quello che mi è successo che non so se tu sai ma chi mi segue sa perfettamente, sono riuscita ad andare avanti e a farmi un nome. Ecco, i ragazzi devono sapere che bisogna sempre lottare per inseguire e raggiungere un sogno, così come ho fatto io.
Hai rifiutato l’Isola dei Famosi?
Ahahah beh non riuscirei a mangiare così poco come mangiano lì ahaahah.
Miss Italia, che esperienza è stata?
Una bella esperienza ma peccato che non avevo capito come funzionasse quindi ho fatto solo una selezione che era quella delle regionali e poi quando ho capito che l’iter era diverso non ho più proseguito.
Quanto è importante tua sorella nella tua vita professionale?
Tantissimo, come sai e hai visto è qui con me e senza di lei non ce l’avrei fatta e non sarei qui a rilasciarti un’intervista.
Cosa farai da grande?
Sempre le stesse cose e sempre con la stessa passione ambendo ad arrivare sempre più in alto.
Grazie di cuore.
Grazie a te e a presto.